DISCUSSIONI E INSULTI
+3
massimo
rino
Admin
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
DISCUSSIONI E INSULTI
IN QUESTO TOPIC POTETE INSULTARE LIBERAMENTE LE ALTRE SQUADRE . SPECIALMENTE QUELLA DI MASSIMO
INOLTRE POTETE DISCUTERE QUI SU QUALSIASI DUBBIO RIGUARDO IL FANTACALCIO.
INOLTRE POTETE DISCUTERE QUI SU QUALSIASI DUBBIO RIGUARDO IL FANTACALCIO.
Ultima modifica di Admin il Mar Nov 04, 2008 6:32 pm - modificato 1 volta.
IBRACACABRA
FUORI IBRACACABRA Mò VOGLIO VEDERE CHI CAZZ TI DEVE SEGNARE , STRUNZ!
DOPO IL CULO CHE HAI AVUTO PER NON AVER MESSO MICCOLI ... NON PUOI VINCERE!! TI MASSSACROOOOOOO
MASSIMO SARAI IL FANALINO DI CODA QUEST ANNO!
DOPO IL CULO CHE HAI AVUTO PER NON AVER MESSO MICCOLI ... NON PUOI VINCERE!! TI MASSSACROOOOOOO
MASSIMO SARAI IL FANALINO DI CODA QUEST ANNO!
A MASSIMO.....
SEI PROPRIO RIDICOLO........MA DOVE DEVI ANDARE,,,,,,,,FAI RIRIRE COMU L INTER........LATROCINIO COMU SEMPE......
rino- Messaggi : 12
Data di iscrizione : 12.09.08
massimo
quando perdera' l'inter perdero'anch'io...quindi mai!!!!
massimo- Messaggi : 56
Data di iscrizione : 11.09.08
MASSIMO
per favore aggiorniamo la classifica!!!!!...grazie
CONFERENZA STAMPA POST PARTITA
i ragazzi hanno fatto bene considerando che tre quarti giocavano fuori casa..abbiamo pareggiato e il risultato può starci..non ne facciamo un dramma. dobbiamo trovare il giusto equilibrio perchè sappiamo di essere i più forti. LA NAPOLA e il DEPORTIVA LA CAROGNA hanno avuto fortuna nel portare a casa due vittorie..ma sul gioco noi siamo superiori a chiunque. GRAZIE
valerio- Messaggi : 30
MASSIMO
sei ridicolo valerio,la tua squadra nn gira troppi giocatori fuori posizione
RISPOSTA A MASSIMO
le valutazioni sulla mia squadra le faccio solamente io..certo non abbiamo avuto la tua stessa fortuna visto che puoi fare affidamento solo a questa, ma ti daremo la dimostrazione della nostra forza anche quando ci scontreremo...sperando che la fortuna ti abbandoni
MASSIMO
mister lo greco il panettone nn arrivi ha mangiarlo!!!!!!!!!!!!
X Massimo
secondo me domenica sera siamo a pari punti....
e ti finisci ù babbio presto-presto....
e ti finisci ù babbio presto-presto....
Roby&Gael- Messaggi : 43
Data di iscrizione : 13.09.08
MASSIMO
difficile che io perda una partita...in questo momento i miei giocatori sono troppo carichi!!!
CONFERENZA PRE PARTITA CONTRO TIGER MAN
in settimana i miei giocatori che hanno affrontato gli impegni in coppa hanno fatto molto bene, vedi mutu e cassano e considerando che domani giocano in casa dovrebbero fare faville. Il mio collaboratore Josè ha detto che contro una squadretta come quella di tiger man ci basta fare una partita NORMALE. balzeremo in testa alla classifica sempre che la NAPOLA non abbia la stessa fortuna della scorsa settimana. GRAZIE
RISPOSTA AL MISTER LOGRECO
Io di Greco conosco la lingua,il teatro,torre del greco...il signor logreco nn lo conosco.Se vuole farsi pubblicita'con la mia squadra bisogna che mi paghi e' pure caro.
Per quanto riguarda la fortuna io penso che nel corso del campionato bisogna averla....se poi ci unisci il bel gioco ecco che i punti arrivano...
Per quanto riguarda la fortuna io penso che nel corso del campionato bisogna averla....se poi ci unisci il bel gioco ecco che i punti arrivano...
INTERISTI RIPRENDETEVI!!!
JOSè VI HA DATO IN TESTA !! ORMAI PARLATE COME LUI! INTERISTI ,AL ROGO!
Ultima modifica di Admin il Sab Set 20, 2008 2:53 pm - modificato 1 volta.
RISPOSTA AL MISTER DI SCOOP BINZ
Il mister sCOOP non sa quello che dice...forse bisogna che pensi piu'alla sua squadra dato che domenica scorsa ha fatto una figuraccia...
A NAPOLA COME L ATALANTA
massimo ha scritto:Il mister sCOOP non sa quello che dice...forse bisogna che pensi piu'alla sua squadra dato che domenica scorsa ha fatto una figuraccia...
DOMENICA SCORSA TI SEI APERTO DI CULO COME AL SOLITO..GODITI ORA LA VETTA COME SE LA GODE L ATALANTA. FARAI LA STESSA FINE!!
CI VEDIAMO AL RITORNO
x TUTTIIIIII
io nn mi diverto piu'!! impegnatevi oppure mi ritiro la squadra...tutto troppo facile!!!!
Ultima modifica di massimo il Lun Set 22, 2008 6:56 pm - modificato 1 volta.
ho vi impegnate
massimo ha scritto:io nn mi diverto piu'!! ho vi impegnate oppure mi ritiro la squadra...tutto troppo facile!!!!
ok massimo per me va bene . RITIRATI!
X MASSIMO
massimo ha scritto:ma nn dovevamo essere a pari punti?!!
Goditi questo momento di fortuna.... sabato sera mi hai detto che kakà non era nessuno ma domenica ti ha subito smentito ed il pallone d'oro è tornato fra noi: massimo comincia a nasconderti che ora sò cazzi!!!!!!!!!!!!!!
p.s. anche domenica prossima per l'inter di "Lupin III Mourinho" ci sarà qualke problemino con kakà....
X IL MISTER LO GRECO
quando si perde niente conferenza?!?
voto doni
ma com'è che Doni con un goal e due assist prende 2.5?
Correzione
Roby&Gael ha scritto:ma com'è che Doni con un goal e due assist prende 2.5?
Hai ragione . Hai fatto benissimo ad accorgerti dell errore che è del programma ovviamente.. purtroppo dà un sacco di problemi e bisogna spesso reimpostare i settaggi. Ora ho corretto.. Max è terzo!! uhauhauahuah.
X tutti : controllate sempre se ci sono errori nei voti e fatemi sapere.. provvederò subito a inserire quelli corretti..è il programma che inserisce i voti e qualche errore può capitare .
x ROBERTO
te l'avevo detto che ti facevo 4 gol... aggiorniamo la classifica x favore!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2