FANTAMERECATO - SOSTITUZIONI

Andare in basso

FANTAMERECATO - SOSTITUZIONI

Messaggio  Admin il Ven Gen 30, 2009 12:49 am

Il fantamercato è previsto subito dopo la chiusura del mercato di serie A (31/01/2009) e quindi subito dopo la 22° giornata . I partecipanti potranno sostituire un massimo di 5 giocatori , uno per ruolo + un jolly (1 portiere, 1 difensore , 1 centrocampista , 1 attaccante, + 1 a scelta). Il valore dei giocatori sarà lo stesso fornito dalla gazzetta nella settimana precedente la 23° (gazzetta dello sport di mercoledì 4 febbraio). Il partecipante dovrà comunque non superare i 250 milioni.

Ogni partecipante dovrà riportare i propri sostituti in questa pagina entro venerdì 06/02/2009 ore 22.30 (non sabato ..questo in modo da poter verificare le sostituzioni di tutti e non incappare come la prima giornata con rose non corrette durante le partite.)

Admin
Admin

Visualizza il profilo http://fantabologna.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: FANTAMERECATO - SOSTITUZIONI

Messaggio  Giu il Ven Gen 30, 2009 2:33 pm

a) se il sondaggio scade venerdi. cascasse il mondo deve scadere venerdi.
b) non hanno votato tutti il sondaggio. di conseguenza, come tu stesso avevi scritto, non si può modificare il regolamento.
c) è norma dare la possibilità di poter controllare i risultati del sondaggio per eventuali contestazioni.
d) questa votazione - mettetevelo in testa - non è valida.

Giu

Visualizza il profilo

Messaggio  Admin il Ven Gen 30, 2009 3:32 pm

Il sondaggio scadeva giovedi sera , non venerdi.
Chi non ha votato ( Rino ) ha riferito a Massimo che lui votava 1 per ruolo + jolly e che non poteva inserire il voto.
Il sondaggio è nel cestino, quindi recuperabile.
Il sondaggio per me è valido. Possiamo aspettare una risposta di Riino al massimo che confermi tutto ciò.

Admin
Admin

Messaggio  Admin il Ven Gen 30, 2009 3:50 pm

Ragionandoci ho sbagliato a scrivere che serviva il parere di tutti altrimenti il regolamento rimaneva invariato. Bastava che chi volesse ciò non votasse.

Admin
Admin

x IL SIGNOR SPATARO

Messaggio  massimo il Ven Gen 30, 2009 3:56 pm

caro spataro nn diciamo cazzate!!! iniziamo a togliere punti a chi ancora deve pagare allora(se nn mi sbaglio ci sei anche tu)..rino ha dato conferma di votare4+1

massimo

Visualizza il profilo

RE:fantamercato

Messaggio  valerio il Ven Gen 30, 2009 4:15 pm

cari rivali credo il vostro irritarvi sia qualcosa di inutile perchè la storia è già stata scritta, non volevo comnicarlo perchè trovavo piacere nel vedervi speranzosi, ma credo che adesso sia arrivato il momento di dire le cose come stanno, IO sono il VINCITORE di questo FANTACALCIO...mi spiace, però potete sempre divertirvi lottando per il secondo posto. Buon dovertimento

valerio

Visualizza il profilo

Messaggio  rino il Ven Gen 30, 2009 4:32 pm

CARI RAGAZZI SCUSATE ...MA NON SAPEVO IL TERMINE......CMQ SE è ANCORA VALIDO IL MIO PARERE VORREI FARE 4 CAMBI PIU UNO A SCELTA.....!che è la cosa piu giusta...!!!!!!!cmq spataro non piangere........"è un gioco" sei proprio interista,,,,,,,,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rino

Visualizza il profilo

sondaggio

Messaggio  Roby&Gael il Ven Gen 30, 2009 5:10 pm

c'è una cosa irregolare: io non ho visto nessun sondaggio per togliere la foto di del piero dal forum!
livamo st'addiuno!!!

gael

Roby&Gael

Visualizza il profilo

FANTAMERCATO: dai finiamola qua...

Messaggio  Roby&Gael il Ven Gen 30, 2009 6:35 pm

Ho parlato con Peppe S. e penso che cambiare il regolamento in corso "a maggioranza"(50+1) non sia corretto e che quindi non sia giusto accanirsi contro chi vuol fare rispettare il regolamento iniziale.
Questo perchè a parità di punti (ad inizio campionato) è giusto usare la "maggioranza" ma a metà campionato la stessa "maggioranza" può essere condizionata da situazioni dettate dalla classifica generando così una "dittatura democratica" a discapito di chi si trova in minoranza (ma si trova in minoranza adesso e cmq nel rispetto del regolamento iniziale).
Comunque con Peppe ci siamo anche detti che siamo tra amici e che quindi alla fine, come per le sanzioni previste per i ritardati pagamenti, ci può stare una certa flessibilità in corso del regolamento.
Quindi fate voi... per noi e per Peppe S. qualsiasi decisione sia presa va bene. Very Happy Very Happy
Buon fantacampionato e buon week end a tutti.
Roberto

Roby&Gael

Visualizza il profilo

Messaggio  Admin il Ven Gen 30, 2009 8:16 pm

Non credo che ci siamo accaniti contro chi vuol fare rispettare il regolamento iniziale. Ci sono state delle proposte sul numero di giocatori da cambiare durante questo periodo. Dato che i pareri erano discordanti ho pensato di creare il sondaggio per chiarire quale fosse la volontà di ciascuno. E' emerso ( al di là del voto di Rino ) che su 8 persone , 6 vogliono aggiungere un jolly , 1 vorrebbe cambiare sette giocatori ed 1 che il regolamento riamanesse invariato.
Non credo si sia creata una situazione di "dittatura democratica" dato che credo sia lecito chiedere il parere di tutti in questi casi e che comunque il regolamento è soggetto a variazioni in corso . Non si voleva mancare di rispetto a nessuno, anzi si voleva far in modo di sapere il parere di tutti e arrivare ad una conclusione.
Se per voi ogni decisione presa va bene credo che ragiungiamo l'"unanimità" aggiungendo il giocatore jolly.

Per Gael : Se Del Piero non va bene metto tutta la rosa della juve Laughing Very Happy

Admin
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: